Casa Sankara

Dona un libro per Casa Sankara

A Casa Sankara nasce un nuovo progetto “Un libro per Casa Sankara”, per non far mancar nulla ai suoi ospiti.
La biblioteca sarà ubicata presso i locali dell’Azienda agricola Fortore-Centro Stefano Fumarulo-Casa Sankara, resi fruibili dall’impegno dei tanti che operano a Casa Sankara. Prima di inaugurarla e intitolarla a Nicola Chiarappa (ricercatore sanseverese scomparso pochi anni fa e che ha dedicato molti dei suoi studi ai fenomeni migratori), vorremmo raggiungere un numero simbolico di volumi e abbiamo pensato al numero 101, per dare un segno di continuità: 101 non è un obiettivo ma un punto di ripartenza, un voler raggiungere 201 e oltre.
Noi siamo pronti per questa ennesima avventura e vi invitiamo a donarci 1 solo libro, allegando un piccolo pensiero come, per esempio, il motivo della donazione di quel testo o un ricordo legato ad esso.
I libri possono essere recapitati direttamente a Casa Sankara, così avremo anche l’occasione di farvi conoscere i locali che ospiteranno la piccola biblioteca all’interno della sala lettura da poco inaugurata grazie agli amici del Rotary Club San Severo e INNER WHEEL club San Severo il nostro villaggio e le nostre attività; oppure potete spedirli.