Insieme per Anssou

Insieme per Anssou

#insiemeperanssou è il nome della campagna che abbiamo lanciato ieri pomeriggio per raccogliere i fondi necessari a poter restituire alla sua famiglia in Senegal la salma di Anssou Kondjira, un ragazzo di 24 anni che viveva da noi a Casa Sankara e che purtroppo la sera del 3 aprile scorso è stato investito e ucciso sulla strada SS16 mentre stava rientrando. Così il suo progetto di una vita migliore che lo aveva portato qui in Italia si è spento di colpo.

Noi di Casa Sankara pensiamo sia doveroso e giusto dare un senso a tutto questo, in qualche modo, pensiamo sia giusto impegnarci per portare un po’ di sollievo nel dolore dei suoi familiari.

Per questo lanciamo un appello di solidarietà in memoria di questo ragazzo: uniamoci tutti quanti insieme per riuscire a sostenere tutte le spese per il rimpatrio della salma e per donare ai familiari di Anssou un piccolo pensiero in denaro per far sentire il calore di un abbraccio che possa in qualche modo confortarli e farli sentire meno soli in questo tragico momento.

Per aderire alla raccolta fondi #insiemeperanssou clicca qui